1 Member
Join Us!

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Tarantoturismo!

Join Tarantoturismo

Commenti

  • SULLA VIA DELLA BELLEZZA DI TARANTO

    La Puglia in generale e Taranto in particolare modo, nella sua totalità attrattiva, molto affonda anche nel passato, si presenta sul mercato internazionale con delle opporunità maggiori rispetto ad altre località, essendo una provincia in una regione che può offrire tanto, nonostante i ritardi imposti dalla pandemia, in questo periodo di transizione che presenta ancora qualche criticità, la nostra regione si difende bene attraverso i cittadini e i turisti consapevoli che adottano ed usano autonomamente le buone pratiche anticovid.
    La nostra associazione Apulia International a settembre 2021 dopo la pausa estiva e i vari lockdown ha ripreso ad organizzare diffodere e promuovere svariati appuntamenti dell'ISOLA di Taranto e non solo, indicando e seguendo sempre le disposizioni anticovid.
    Ringraziamo tutti coloro che collaborano con la nostra Associazione. Nel centro storico ci siamo concentrati soprattutto sulla diffusione costante della visibilità della Cattedrale di San Cataldo, essendo la più antica di Puglia, per noi determinante nella valorizzazione delle bellezze di Taranto, poi il Palazzo Stola, alcuni luoghi di culto, ipogei e altri attrattori turistico culturali, che concorreranno alla valorizzazione del territorio, dell' arte nascosta e degli artisti da evidenziare. Tantissimi sono i cittadini dei paesi limitrofi e del mondo che ancora non hanno visto le bellezze dei beni e dei tesori tarantini in generale, che vorremmo coinvolgere ed accogliere.
    Si ringraziano tutti i partecipanti alle iniziative, soloin un giorno ad esempio abbiamo accompagnato persone provenienti da svariate località: Ostuni, Bari, Milano, Monaco di Baviera, Martina Franca e Taranto.
    Si ringraziano per la collaborazione e la disponibilità tutte le Associazioni e le persone collegate ai nostri percorsi:

    ph Mino Lo Re
    Punti di Vista Press di Cinzia Amorosino
    Associazione Itaca di Irene Scialpi
    l'operatore culturale Giuseppe Loconte
    l'operatrice turistica Arianna Petruzzelli
    Lovely Taranto di Antonella Coronese
    Associazione Neopolites di Saverio De Florio
    Per le prossime date informazioni al numero 3200403765

    Questo ul link di uno degli eventi importanti realizzati lo scorso anno:
    https://www.tarantoturismo.com/?p=13392
    l’ISOLA CHE C’E’ SULLA VIA DELLA BELLEZZA DI TARANTO – Taranto turismo
This reply was deleted.
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –